La Real Taurianova, la società annuncia il Team Manager Sabino oltre al ruolo in prima squadra sarà uno dei responsabili anche nel settore giovanile. Altra figura a disposizione e di gran importanza per i nostri ragazzi quindi
redazione | Il 07, Ago 2024
La società annuncia il suo TEAM MANAGER :
SABINO RUSSO
Sabino,ragazzo di Gioia Tauro, inizia la sua avventura da dirigente dal 2015 ,sempre a Gioia Tauro alla Virtus Gioia fino al 2018 a Gioia tra Prima Categorie e Promozione .
Nel 2018/2019 va a Scilla in prima categoria
Tra il 2019 e il 20022 torna alla gioiese tra Prima categoria e il salto in Promozione.
Il salto arriva nel 2023/2024 ,il quale è dirigente della Gioiese in serie D.
Tanta esperienza a disposizione della società possiamo dire allora.
Queste le sue prime parole: 🗣️”Dopo varie interlocuzioni con la società , ho scelto di sposare questo progetto ambizioso che andrà a valorizzare i giovani del territorio . Contento di far parte di quest nuova realtà e cercherò di continuare il lavoro svolto durante questi anni da dirigente mettendo sempre al primo posto correttezza , lealtà e professionalità “.
Sabino oltre al ruolo in prima squadra sarà uno dei responsabili anche nel settore giovanile. Altra figura a disposizione e di gran importanza per i nostri ragazzi quindi.
Fieri di averlo nel nostro staff e consapevoli delle sue competenze e professionalità ,facciamo un grosso in bocca a lupo al nostro nuovo dirigente 💯🤞
A giorni ufficializzeremo i primi calciatori della rosa A disposizione di mr. Nava.