Si dimette il primario del Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza Urso Rimasto in carica quattro mesi giusto il tempo di inaugurare il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Cosenza. Aveva preso il posto di un altro dimissionario, il dottore Pietro Scrivano
redazione | Il 21, Ago 2024
Dopo il crollo del controsoffitto di ieri a causa del forte maltempo che ha colpito Cosenza, come se non bastasse, lo stesso giorno è giunta la notizia delle dimissioni del primario del Pronto Soccorso, il dottor Domenico Lorenzo Urso. Urso, che era stato chiamato a guidare il pronto soccorso verso un nuovo corso, ha deciso di abbandonare l’incarico, preferendo tornare alla sua precedente sede lavorativa a Corigliano Rossano. Le sue dimissioni rappresentano un duro colpo per l’ospedale, che si trova a dover affrontare una situazione sempre più complessa.
Urso è rimasto in carica quattro mesi giusto il tempo di inaugurare il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Cosenza. Aveva preso il posto di un altro dimissionario, il dottore Pietro Scrivano.