Catanzaro, un gruppo triestino pronto a rilevare l’Fc
redazione | Il 10, Nov 2010
Pronti tre milioni di euro per acquistare il pacchetto azionario dei giallorossi e due da investire
Catanzaro, un gruppo triestino pronto a rilevare l’Fc
Pronti tre milioni di euro per acquistare il pacchetto azionario dei giallorossi e due da investire
CATANZARO – Il gruppo triestino sembra voler fare sul serio mentre Franco Quartaroli (almeno secondo Antonio Aiello) non molla la presa. Dal capoluogo friulano, detto per inciso, è arrivata un’offerta sontuosa per l’Fc
almeno sulla carta. Roba da stropicciarsi gli occhi! Secondo l’offerta pervenuta sul tavolo del sindaco (ed inoltrata ai consulenti del club giallorosso) sarebbero pronti ben tre milioni di euro per rilevare il 100% del pacchetto azionario e altri due milioni (avete capito bene!) da investire per riportare le Aquile nel calcio che conta. Tra l’altro, nella proposta, molto articolata, i pretendenti dell’Fc riportano nomi e cognomi dei componenti della cordata con tanto di ipotetica suddivisione delle quote.
Al riguardo, trapela il nome di Duilio De Vincenzo. Verrebbe da dire, troppo bello per essere vero! In attesa di capire cosa ci sia dietro quest’operazione (condotta da mesi dall’assessore allo Sport Danilo Gatto), la notizia certa è che i componenti del gruppo triestino atterreranno a Lamezia Terme venerdì. E ciò dopo aver prenotato (da giorni) l’albergo nel centro di Catanzaro.
Dal canto suo, Franco Quartaroli è intenzionato a scendere sui tre colli sempre nella giornata di venerdì. C’è insomma il rischio che, nel fine settimana, la situazione intorno all’Fc sia parecchio trafficata. Nel mentre, mancano 3-4mila euro per permettere a Vono e compagni di effettuare la trasferta di Brindisi. Senza contare le scadenze di metà mese, le minacce di Aiello e la messa in liquidazione dietro l’angolo.
sportcatanzaro.it