Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Tonno Callipo, precedenti ex ed ultime prima della gara con Modena

Tonno Callipo, precedenti ex ed ultime prima della gara con Modena

| Il 12, Nov 2010

Intanto Josè Rivera invita i suoi a non farsi prendere dal nervosismo come contro Roma

Tonno Callipo, precedenti ex ed ultime prima della gara con Modena

Intanto Josè Rivera invita i suoi a non farsi prendere dal nervosismo come contro Roma

 

PRECEDENTI: 10 (7 successi Modena, 3 successi Vibo Valentia)

EX: Luis Diaz a Vibo Valentia nel 2006-2007 e nel 2008-2009.

A CACCIA DI RECORD

In Regular Season: Angel Dennis – 6 attacchi vincenti ai 2500 (Casa Modena); Simeonov Ventceslav – 13 punti ai 4500 (Tonno Callipo Vibo Valentia).

In Campionato: Angel Dennis – 4 muri vincenti ai 300 (Casa Modena).

In Campionato e Coppa Italia: Larry Creus – 15 attacchi vincenti ai 500, Luis Diaz – 3 punti ai 1000, Marco Piscopo – 1 attacco vincente ai 500 (Casa Modena); Manuel Coscione – 4 muri vincenti ai 200 (Tonno Callipo Vibo Valentia).

 

Marco Cosimo Piscopo (Casa Modena): “Penso che contro Vibo Valentia sarà una partita veramente tosta, anche più difficile delle precedenti: noi veniamo da una sconfitta a Piacenza nella quale abbiamo giocato effettivamente male, loro sono un buona squadra che verrà qui per vincere. In settimana abbiamo avuto qualche acciacco fisico, ma stiamo lavorando bene e con intensità e stiamo cercando il giusto assetto. Noi dobbiamo dimostrare il nostro valore, vogliamo farci trovare pronti e vogliamo dare segnali positivi, in generale, come equilibrio di squadra e, nello specifico, in battuta ed a muro. Personalmente mi sento abbastanza pronto, sto lavorando e siccome mi sento un “guerriero” se verrò chiamato in causa darò tutto me stesso”.

Josè Rivera (Tonno Callipo Vibo Valentia): “Modena è una squadra assolutamente da temere, che parte favorita, per cui dovremo arrivare a questa gara con molta lucidità e pronti a mettere in campo quello che sappiamo fare, come abbiamo dimostrato nella partita contro Roma. A Latina ci ha penalizzati il nervosismo, che ci ha fatto commettere molti errori nei momenti cruciali dei set. Sono emozionato perché so che giocheremo in quello che mi è stato definito come il tempio della pallavolo italiana. In settimana abbiamo fatto un bel lavoro, se giochiamo in un certo modo possiamo tornare a casa con un bel risultato”.