Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 17, Dic 2010

A Mammola, Villa San Giovanni, Reggio Calabria, Motta San Giovanni, Gioia Tauro, Varapodio e Palmi

Le operazioni dei Carabinieri

 

A Mammola, Villa San Giovanni, Reggio Calabria, Motta San Giovanni, Gioia Tauro, Varapodio e Palmi

 

A Mammola, i carabinieri della compagnia, aliquota radiomobile di Roccella Jonica, traevano in arresto, in flagranza di reato: A.D., 47 anni. Il predetto, veniva sorpreso mentre era intento a guidare un ciclomotore, senza essere in possesso della patente perché revocata. In palese violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione a cui è sottoposto.  

A Villa San Giovanni, i carabinieri della compagnia aliquota radiomobile di Villa, deferivano in stato di liberta’, R.D., 29 anni, poiché ritenuto responsabile di vendita, detenzione e trasporto senza licenza di materie esplodente.

A Reggio Calabria, presso distaccamento Liceo classico, ignoti dopo essersi introdotti interno citato istituto avevano asportato un televisore.

A Motta San Giovanni, frazione Lazzaro, A.M.E., 39 anni, denunciava che ignoti, avevano forzato la serratura del portellone del furgone Fiat Fiorino, proprietà della ditta Tecnolan di A.M. e Co., asportando materiale informatico e strumenti per realizzazione di cablaggi di rete custoditi interno predetto veicolo.

A Reggio Calabria, al liceo “Vinci”, ignoti introdotti interno citato istituto avevano asportato denaro e merce commestibile da otto distributori automatici ivi installati.

I carabinieri della stazione di Reggio-Cannavò, traevano arresto in esecuzione provvedimento aggravamento misura cautelare: A.D., 29 anni. Per accertate violazioni obblighi arresti domiciliari.  

A Gioia Tauro, i carabinieri della stazione di Gioia, in esecuzione di ordinanza, traevano in arresto G.D., 23 anni. Predetto dovrà espiare la pena residua di anni 4 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di traffico di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione.

A Varapodio, C.F., 53 anni, denunciava che, ignoti esplodevano 11 colpi pistola indirizzo tre autocarri sua proprietà: Fiat Ducato Peugeot Box; Fiat Ducato 11 e Fiat Ducato 14.

A Palmi, Z.M., 45 anni, denunciava che, sotto uscio propria abitazione, notava una busta contenente: foglio riportante delle minacce ed una cartuccia per pistola calibro 22.

redazione@approdonews.it