Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 31, Dic 2010
A Brancaleone, Marina di Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Reggio Calabria, Palmi e Rosarno
Le operazioni dei Carabinieri
A Brancaleone, Marina di Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Reggio Calabria, Palmi e Rosarno
A Brancaleone, I.G., 35 anni, denunciava che ignoti, avevano esploso quattro colpi di pistola, allindirizzo della saracinesca del suo ristorante pizzeria.
I carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica, denunciavano in stato di libertà, nella flagranza del reato: Z.C., 49 anni; A.G., 43 anni. I predetti, venivano trovati in possesso di un bilancino di precisione, mentre nel terreno circostante labitazione, venivano rinvenuti grammi 13 di sostanza stupefacente del tipo eroina, custodita in quattro buste di cellophane.
A Roccella Jonica, ignoti vandali facevano esplodere un artifizio pirotecnico al di sotto della saracinesca del ristorante Bistrò, di proprietà di C.A., 37 anni, provocando la parziale rottura della serranda, la frantumazione della vetrata ed il danneggiamento del bancone ubicato allinterno del locale.
A Reggio Calabria, si verificava incendio autovettura Ford Fiesta, proprietà S.A., 37 anni.
A Palmi, N.M., 25 anni, denunciava che ignoti, incendiavano propria autovettura, Fiat Bravo.
A Rosarno, F.N., 26 anni, responsabile di cantiere per la ditta C.M.G. Costruzioni s.r.l., denunciava che ignoti, introdottisi allinterno del predetto cantiere, avevano asportato nr. 40 pannelli in legno, nr. 40 paletti in ferro e nr. 200 montanti.
redazione@approdonews.it