Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 09 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Pallavolo, Prima Divisione: Davoli ok in 3 set

Pallavolo, Prima Divisione: Davoli ok in 3 set

| Il 30, Mar 2011

Starbene Crotone costretto a cedere il passo dinanzi alle rivali

Pallavolo, Prima Divisione: Davoli ok in 3 set

Starbene Crotone costretto a cedere il passo dinanzi alle rivali

 

Crotone – Davoli  Set 0-3 Parziali 21/25 19/25 15/25 

Starbene Crotone: Alfì, Calabrò, Caristo, Carnè, Mungari, Palucci, Pantisano, Sghirrapi, Sorrentino, Spina, Truncè, Stasi libero, All. Alfredo Argirò

Pallavolo Davoli: Barbieri, Catalogna, Chiaravalloti, Cosentino, Drosi, Martino, Postella, Ranieri A., Ranieri M., Zangari libero, All. Domenico Lentini

Arbitro: Ruggiero di Cutro

 

Ennesima sconfitta del gruppo di 1° divisione che guidato in panchina da mister Argirò rende la vita dura solo el 1° parziale dove sigla ben 21 punti sfiorando la vittoria del set andato poi al Davoli che presentatosi a Crotone con l’intenzione di portare a casa 3 punti ci è riuscito con estreme facilità considerando gli altri due parziali 19 e 15.

Inizia la partita con il Crotone che schiera quella che dvorebbe essere la migliore formazione soprattutto in regia dove Mungari fallosa sotto rete riesce almeno a smistare il gioco spesso sulle bande a Sghirrapi e Caristo che però non incidono più di tanto sul punteggio finale, lo stesso discorso con la regia di Pantisano che però si affida ad una spenta Carnè che neanche in battuta riesce nel suo pezzo forte.

Perso il 1° parziale nelle file del Crotone serpeggia un po di delusione che non fa rientrare in campo una formazione battagliera che lascia via libera da subito al Davoli che invece trova nelle sue attaccanti la punta di diamante che spezza l’equilibrio, una flebile reazione arriva sul 20-19 per il Davoli che però riaccende i motori e chiude il 2° set.

Sulla falsariga dei primi deu set il Davoli raccolgie i punti grazie ad una serie di errori del Crotone che ormai fuori partita cede set e partita.

 

Classifica: Soverato 31, Lamezia 19, Girifalco 19, Davoli 18, Decollatura 15, Curinga 13, Tiriolo 5, Crotone 3.