Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 11, Apr 2011
A San Luca, Reggio Calabria, Catona e Seminara
Le operazioni dei Carabinieri
A San Luca, Reggio Calabria, Catona e Seminara
A San Luca, ignoti, dopo essersi introdotti, all’interno della scuola materna statale, attualmente in disuso in quanto in fase di ristrutturazione, avevano provocato l’allagamento di alcuni locali mediante apertura dei rubinetti dei bagni, nonché imbrattato e messo a soqquadro i locali interni, danneggiando altresì porte, finestre e sanitari.
I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano in arresto flagranza di reato per resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale: L.M., 42 anni.
I Militari della Stazione di Catona, traevano arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato: B.A., 25 anni; B.S., 26 anni. Corso servizio di controllo del territorio, si portavano presso la struttura denominata “Ciapi” di Catona, e sorprendevano i due soggetti, intenti a prelevare ingente quantitativo di cavi elettrici. Immediato intervento militari permetteva di bloccare prevenuti e sottoporre a sequestro arnesi da scasso.
I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché lo deferivano per il reato di guida in stato di ebbrezza: T.A., 30 anni.
In Reggio Calabria, ignoti incendiavano l’autovettura Ssanggyong di proprietà B.G., 57 anni.
A Seminara, ignoti, estirpavano ed asportavano nr. 12 piante di ulivo dal terreno di proprietà B.D., 44 anni.
redazione@approdonews.it