Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 20 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 16, Mag 2011

A Bivongi, Reggio Calabria, Pellaro, San Lorenzo, San Giorgio Morgeto, Taurianova e Rosarno

Le operazioni dei Carabinieri

A Bivongi, Reggio Calabria, Pellaro, San Lorenzo, San Giorgio Morgeto, Taurianova e Rosarno

 

A Bivongi, un incendio si propagava nelle abitazione di proprietà: M.B., 71 anni; M.L., 69 anni. Entrambi gli immobili riportavano, alcuni danni alle facciate esterne.  

I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile- di Reggio Calabria, traevano in arresto flagranza di reato per resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a P.U., R.P., 50 anni.

A San Lorenzo, un incendio interessava l’autovettura Nissan Micra, di proprietà O.G., 40 anni.

A Reggio Calabria, ignoti hanno esploso colpi arma da fuoco, all’indirizzo dell’autovettura in stato di abbandono Renault Twingo, di proprietà C.A., 53 anni, parcheggiata interno recinto abitazione. 

A Reggio Calabria, frazione Pellaro, tre individui travisati da passamontagna, di cui uno armato di pistola, dopo essersi introdotti interno abitazione di proprietà C.M., 74 anni, lo derubavano di euro 200, dileguandosi successivamente vie limitrofe a bordo di Opel Frontera colore verde metallizzato.

A San Giorgio Morgeto, due individui a volto scoperto entravano interno abitazione di G.G., 81 anni, e dopo averlo percosso, un dei due asportava un portafoglio custodito interno armadio che conteneva denaro.

A Taurianova (RC), ignoti, incendiavano camion Iveco 330, di proprietà della ditta di P.C., si trovava parcato interno cantiere, che sta effettuando lavori sulla strada denominata Pedemontata.

A Rosarno (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno degli uffici della ditta “Detercart Lombardo s.r.l.”, e si sono impossessati del denaro contenuto nella cassaforte.

redazione@approdonews.it