Le operazioni dei Carabinieri nel reggino
redazione | Il 26, Mag 2011
A Reggio Calabria, Bagnara, Scilla, Villa San Giovanni, Melicucco e Gioia Tauro
Le operazioni dei Carabinieri nel reggino
A Reggio Calabria, Bagnara, Scilla, Villa San Giovanni, Melicucco e Gioia Tauro
- Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, hanno accertato che i locali della ditta di ristorazione collettiva appaltatrice del servizio di refezione scolastica agli istituti di Scilla (RC) e Bagnara Calabria (RC), della quale è amministratore A.P., 36 anni, erano stati attivati senza notifica all’autorità sanitaria ed erano interessati da carenze igienico-sanitarie e strutturali. Nella circostanza personale medico dell’azienda sanitaria provinciale, intervenuto su richiesta del N.A.S., ha disposto la chiusura dei citati locali ed il divieto di utilizzo, limitatamente al trasporto delle vivande, di tre furgoni in uso alla citata ditta poiché non autorizzati allo specifico scopo.
- I Carabinieri della Stazione di RC–Ortì, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari: F.F., 35 anni.
- Villa San Giovanni (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Toyota Corolla di proprietà S.D., 65 anni.
- Bagnara Calabra (RC), ignoti collocavano ordigno rudimentale, ridosso dell’autovettura Peugeot Tepee di proprietà B.R., 54 anni, la deflagrazione danneggiava la parte anteriore. Altresì rimaneva danneggiata l’autovettura Renault Clio di proprietà P.D., 55 anni e venivano infrante vetrate ed intonaci abitazioni adiacenti.
- Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Ford Fiesta, proprietà R.G., 53 anni.
- Melicucco (RC), ignoti, si sono introdotti nel cimitero, ed hanno danneggiato un’anta in vetro della porta di accesso alla cappella principale, senza asportare nulla.
- Gioia Tauro (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Punto di proprietà D.B., 75 anni.