Micaela Foti si diploma
redazione | Il 09, Lug 2011
La cantante reggina ha sostenuto in questi giorni gli esami di maturità
di MARIA GRAZIA PUGLIESE
Micaela Foti si diploma
La cantante reggina ha sostenuto in questi giorni gli esami di maturità
Al liceo scientifico-biologico “San Vincenzo de Paoli” di Reggio Calabria, si sono tenute le prove finali di maturità. Tra i maturandi una figura di spicco locale, la giovane cantante Micaela Foti che, una volta sedutasi e pronta per sostenere l’esame, appare più agitata ed emozionata di fronte agli esaminatori di quanto non lo fosse, invece, davanti al grande pubblico dell’Ariston, lo scorso febbraio in occasione del Festival di San Remo.
Il momento, forse per lei più importante, è stato quello dell’esposizione della sua tesina al professore Antonio Ruffà: il suo percorso multidisciplinare, infatti, era vasto e ricco, comprendente di una relazione di ben cinquanta pagine sotto il titolo” La musica e l’essenza dell’uomo, il suo sguardo sul mondo”.
La giovane cantante-esaminanda ha svolto, in maniera eccellente e con successo la sua performance scolastica e ha rivelato di voler continuare a studiare, tra una turnè e l’altra, iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza o di Ondontoiatria. A lei i nostri migliori auguri.
redazione@approdonews.it