Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 26 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri nel reggino

Le operazioni dei Carabinieri nel reggino

| Il 01, Set 2011

A Caulonia, Cosoleto, Castellace di Oppido Mamertina, Cittanova e Rosarno  

Le operazioni dei Carabinieri nel reggino

A Caulonia, Cosoleto, Castellace di Oppido Mamertina, Cittanova e Rosarno

 



  1. Caulonia Marina, una donna, dopo essersi introdotta nell’abitazione di proprietà E.V., 71 anni, con una banale scusa, ed averlo distratto, forzava la chiusura di un baule posto nella camere da letto senza asportare nulla stante il repentino intervento di E.V.

 


  1. Cosoleto (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà L.A., 58 anni, ed incendiavano sei alberi di ulivo.
  2.  Castellace di Oppido Mamertina (RC), ignoti, introdottisi all’interno del fondo agricolo di proprietà T.D., 69 anni, incendiavano sei alberi di ulivo.
  3. Castellace di Oppido Mamertina (RC), ignoti, hanno danneggiato sei alberi di ulivo, di proprietà F.M., 49 anni.
  4. Cittanova (RC), Ignoti hanno incendio l’autovettura Mercedes 190D, di proprietà E.K., 18 anni.
  5.  Rosarno (RC), I Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, rinvenivano una piantagione di canapa indiana, costituita da 180 piante dell’altezza media di metri 2 circa.
  6. Rosarno (RC), I Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto M.M.C., 41 anni e P.G., 20 anni. I predetti venivano colti nella flagranza del reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana, costituita da nr. 30 piante di canapa indiana dell’altezza media di mt. 2.