Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, la gioia di Puntoriere

Vibonese, la gioia di Puntoriere

| Il 07, Set 2011

Esordio con gol per il giovane rossoblù

Vibonese, la gioia di Puntoriere

Esordio con gol per il giovane rossoblù

 

E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione della Vibonese in vista della prossima gara in programma domenica, alle ore 15,00, al “Luigi Razza” contro il Fondi.

A raccontare gli umori del gruppo è l’ultimo arrivato, l’attaccante Marco Puntoriere, subito a segno nel match del debutto.

«Siamo soddisfatti per il punto conquistato – esordisce l’attaccante reggino – e sarebbe stato un peccato uscire sconfitti da Frattamaggiore, perché non l’avremmo meritato. In campo abbiamo rispettato le consegne dello staff tecnico e, a mio parere, abbiamo disputato una buona partita. Non ho visto tutta questa superiorità del Neapolis».

Puntoriere ritorna sull’azione che l’ha portato a far gol: «E’ stato bravo Doukara a mettermi in condizione di battere a rete. Poco prima avevo fallito una ghiotta chance, ma mi ero fermato convinto di essere in fuorigioco. Per fortuna mi sono rifatto in extremis».

Al debutto, subito in gol. Meglio non si poteva chiedere. «In effetti – dichiara in merito Puntoriere – mi è andata di lusso e, ovviamente, sono contentissimo. Ci tenevo ad esordire in maniera positiva, anche se la cosa che più premeva a me ed ai compagni era quella di ottenere un risultato utile alla prima di campionato. Il fatto di essermi subito sbloccato mi ha fatto naturalmente piacere. D’altronde sono qui per aiutare la squadra e per ripagare la fiducia del direttore sportivo e della società».

Sugli obiettivi futuri, Marco Puntoriere non ha dubbi: «La prima cosa è la salvezza della squadra. Ci attende un campionato lungo e duro, competitivo e difficile, senza un attimo di respiro, per via di tanti turni infrasettimanali. A livello personale conto di farmi trovare pronto ogni qual volta sarò chiamato in causa e di segnare tanti altri gol per la Vibonese. Anzi, mi sbilancio e dico che voglio arrivare a quota dieci».