Il comitato per la liberazione di Francesco Azzarà si congratula con Miss Italia
redazione | Il 22, Set 2011
“Stefania e Francesco rappresentano la Calabria bella, gentile e determinata”
Il comitato per la liberazione di Francesco Azzarà si congratula con Miss Italia
“Stefania e Francesco rappresentano la Calabria bella, gentile e determinata”
Riceviamo e pubblichiamo:
Esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni a Stefania Bivone, bellissima calabrese di Sinipoli, eletta miss Italia 2011 a Montecatini Terme.
Stefania, al pari di Francesco Azzarà, l’operatore di Emergency rapito in sud Darfur lo scorso 14 agosto, rappresenta la parte bella e gentile di una Calabria che vediamo pian piano riemergere.
La Calabria dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di poter annoverare tra le sue fila giovani, ragazze e ragazzi, che hanno la giusta forza di volontà per raggiungere traguardi importanti.
Stefania e Francesco, infatti, oltre che la parte bella e gentile di questa nostra terra, possono ben rappresentarne anche quella che fa della determinazione una sua peculiarità.
I due ragazzi, le cui storie sono evidentemente diverse nella trama ma non nei presupposti, non sono l’eccezione di questa parte d’Italia, anzi, sono la prova che sono tanti i calabresi che, quotidianamente, non accettano compromessi, rincorrono i propri sogni, si spendono per qualcosa che reputano importante.
Siamo convinti che nei prossimi giorni Stefania troverà il modo, il luogo e il momento giusto per ricordare all’Italia intera Francesco, il calabrese sequestrato in Sudan.
L’auspicio è che Francesco, presto, molto presto, possa tornare ad abbracciare i suoi cari e, magari, ammirare personalmente Stefania, la calabrese eletta più bella d’Italia.
redazione@approdonews.it