Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

La soddifazione di Caridi per la nomina di Alberto Statti

La soddifazione di Caridi per la nomina di Alberto Statti

| Il 16, Nov 2011

Alla presidenza di Confagricoltura Calabria

La soddifazione di Caridi per la nomina di Alberto Statti 

Alla presidenza di Confagricoltura Calabria

 

 

CATANZARO – Un incarico di prestigio e di alta rilevanza che costituisce un giusto premio ad un professionista ed un imprenditore che si è sempre distinto per  determinazione e passione nel tutelare gli interessi del mondo agricolo calabrese.

L’assessore alle attività produttive Antonio Caridi esprime le sue  congratulazioni all’imprenditore Alberto Statti per la nomina a Presidente di Confagricoltura Calabria.

La delicatezza del momento di forte crisi economica ed il particolare periodo di difficoltà vissuto dal mondo agricolo conferisce ancora maggiore valenza alla nomina del neo Presidente regionale, persona da sempre attiva in difesa del comparto.

La nomina di Alberto Statti nel delicato compito di rappresentante del mondo agricolo calabrese potrà essere da stimolo per favorirne un adeguato rilancio nel contesto produttivo calabrese e nazionale.

L’assessore Caridi esprime l’augurio di un proficuo lavoro al gruppo dirigenziale, con l’auspicio che il loro impegno possa essere premiato dalla crescita e dal rilancio dell’intero settore agricolo calabrese.

Piena disponibilità viene inoltre manifestata dall’Assessore in ordine ad eventuali forme di collaborazione che possano consentire il superamento di questa fase difficile, puntando al raggiungimento di adeguati standard di competitività e livelli di efficienza in grado di proiettare le aziende calabresi in un contesto nazionale ed internazionale.