Attentato all’abitazione del vice commissario di Taurianova
redazione | Il 01, Dic 2011
La solidarietà di Approdonews al dottor Piero Spadafora
di SALVATORE LAZZARO
La solidarietà del consigliere regionale Giordano (Idv) al sostituto commissario Piero Spadafora
La Cgil il 7 dicembre in assemblea in difesa della legalità e del lavoro
Attentato all’abitazione del vice commissario di Taurianova
La solidarietà di Approdonews al dottor Piero Spadafora
di Salvatore Lazzaro
La bomba lanciata contro l’abitazione gioiese del sostituto commissario della Polizia di Stato di Taurianova, dott. Piero Spadafora, dimostra, ancora una volta, la tracotanza e il senso di impunità che caratterizza i gruppi malavitosi della zona, e di cui, purtroppo, è infestata l’intera Calabria. Una prepotenza che non guarda in faccia nessuno, imprenditori o semplici cittadini che siano.
E neppure gli uomini delle forze dell’ordine.
Soprattutto quelli, come il dott. Spadafora, che fanno quotidianamente il proprio dovere nella convinzione che lo Stato vada difeso contro gli attacchi della criminalità organizzata e da chiunque intenda minarne l’autorità.
Il vice commissario di Taurianova non è nuovo a queste minacce, avendone già subito in passato. E ciononostante non ha mai mollato un attimo nell’espletamento del proprio compito.
E siamo certi che anche stavolta – malgrado la gravità dell’atto intimidatorio – egli seguiterà a svolgere il proprio ruolo senza tentennamenti di sorta, senza farsi spraffare dalla pur umana preccupazione, soprattutto per i propri cari.
L’editore, il direttore, la redazione e il corpo dei collaboratori esprimono la propria solidarietà al dott. Piero Spadafora, condannando, parimenti, il vile gesto degli anonimi autori dell’attentato.
redazione@approdonews.it