Colpi di pistola contro la vettura del titolare di un’autorimessa di Lamezia
redazione | Il 28, Dic 2011
Otto colpi calibro 7.65
Colpi di pistola contro la vettura del titolare di un’autorimessa di Lamezia
Otto colpi calibro 7.65
di Antonietta Bruno
Lamezia Terme – Si continua a sparare a Lamezia, e questo scorcio di anno difficile e doloroso per molte famiglie della città della Piana, continua a fare catalogare atti vili e intimidazioni di ogni genere. Non ultimo quello consumetosi la notte scorsa ai danni di un imprenditore Locale. Otto colpi di pistola calibro 7.65 sono stati sparati da ignoti, contro un’automobile in uso al titolare di un’autorimessa. L’uomo, gia’ noto alle forze di polizia, aveva parcheggiato la vettura davanti la propria abitazione.
Stamattima, la brutta sorpresa e la segnalazione del fatto agli uomini del locale Commissariato di polizia che sull’ennesimo caso di intimidazione ai danni di imprenditori lametini, uomini della politica locale, regionale e nazionale e qualt’altro si sta verificando con cedenza ormai quotidiana, ha già aperto un fascilo.
E mentre le forze dell’ordine indagano, compiono il loro difficile lavoro per assicurare la sicurezza in città, a Lamezia ci si continua a chiedere: “dove si andrà a finire?”. Quante ancora le vittine di una criminalità in crescita che non teme più codici nè paura.
redazione@approdonews.it