Rende, nominato Domenico Zicarelli commissario della sezione del Partito Socialista
redazione | Il 06, Gen 2012
Ecco la lettera di incarico da parte del segretario provinciale di Cosenza Gianni Papasso
Rende, nominato Domenico Zicarelli commissario della sezione del Partito Socialista
Ecco la lettera di incarico da parte del segretario provinciale di Cosenza Gianni Papasso
COSENZA – Il segretario provinciale del partito socialista italiano, Gianni Papasso, ha nominato commissario della sezione socialista di Rende, Domenico Zicarelli, già consigliere comunale della città, appassionato socialista e protagonista di tante battaglie in difesa dei più deboli, dell’uguaglianza, per i diritti e per la legalità.
Segue il testo della lettera
Cosenza, 05 gennaio 2012
AL COMP.
Caro Domenico,
Ho preso atto con vivo piacere che anche nella città di Rende, in tendenza con quanto è avvenuto in tutta la provincia, sono cresciute le adesioni al partito per l’anno 2011.
Un fatto certamente positivo in una città di grandissima tradizione socialista.
Il merito di questo dato positivo è anche tuo perché, da quanto risulta al sottoscritto, hai dispiegato impegno e passione per pervenire a questo risultato.
C’è ora la necessità, però, di procedere alla organizzazione politica e burocratica del partito nella città e, quindi, di costituire, in tempi ragionevolmente brevi e con un percorso assolutamente democratico, gli organismi statutari.
Pertanto, anche in considerazione della tua vecchia militanza e della grande esperienza che negli anni hai acquisito, con la presente ti affido l’incarico di Commissario della sezione di Rende, con il compito di rappresentare il partito nella città e di procedere, subito dopo la chiusura del tesseramento, che per l’anno 2011 è stata prorogata al 31 gennaio p.v., alla organizzazione del congresso sezionale per l’elezione degli organismi previsti dallo statuto del partito.
Va da se che ti interfaccerai con il sottoscritto per tutte le iniziative che impegnano il partito, concordando il percorso da praticare per lo svolgimento del congresso sezionale.
Ringraziandoti sin d’ora per tutto quello che farai nel supremo interesse del partito e inviando, per il tuo tramite, a tutti i compagni un caloroso abbraccio, ti auguro buon lavoro.
Fraterni saluti
Gianni Papasso