Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 03 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Giovanni Muto nuovo coordinatore del circolo Pd di Cellara

Giovanni Muto nuovo coordinatore del circolo Pd di Cellara

| Il 21, Feb 2012

Eletto all’unanimità dopo le dimissioni di Paride Fera

Giovanni Muto nuovo coordinatore del circolo Pd di Cellara

Eletto all’unanimità dopo le dimissioni di Paride Fera 

 

 

Ieri si è riunita l’assemblea del Circolo Pd di Cellara per discutere circa le dimissioni del coordinatore di circolo, nomina nuovo coordinatore e tesseramento. Verificata la presenza di quasi tutti gli iscritti, il coordinatore ha dichiarata aperta la seduta.

Il coordinatore di circolo ha chiarito i motivi delle dimissioni presentate e già da tempo notificate, via e.mail, alla federazione provinciale del partito e ringraziato indistintamente tutti gli iscritti per la fiducia accordatagli, manifestando la sua indisponibilità a proseguire nell’esperienza pur dichiarando di voler rimanere all’interno del circolo di Cellara come semplice tesserato.

Successivamente ha fatto presente il fatto che sarebbe stato opportuno nominare al suo posto un tesserato che potesse assicurare maggiore impegno e disponibilità, già con notevole esperienza in questo ambito, capace di rafforzare e di meglio coordinare i rapporti tra il circolo di Cellara e la federazione provinciale. A questo proposito ha ritenuto che la figura più indicata fosse indubbiamente il tesserato Giovanni Muto, proponendolo all’assemblea come nuovo coordinatore.

Sono quindi intervenuti tutti i tesserati del circolo presenti i quali, hanno preso atto delle dimissioni del coordinatore Paride Fera, considerando la sua proposta la migliore possibile.

A questo punto il coordinatore uscente ha invitato alla votazione del nuovo coordinatore.

L’Assemblea, all’unanimità, ha votato per Giovanni Muto, nominandolo coordinatore del circolo di Cellara. Il nuovo coordinatore ha preso la parola e dopo aver dichiarato di accettare la nomina ha ringraziato tutti i tesserati, facendo presente che è sua intenzione lavorare per il rilancio del partito nel proprio territorio e in quello della presila. Altra cosa da fare, ha chiarito, è quella di tentare di “recuperare” tutti i vecchi iscritti e avvicinare i giovani per coinvolgerli in un nuovo progetto locale e provinciale che tenga conto delle nuove sfide da affrontare. “Troppe volte – ha ribadito – si parla di nuovo con l’intenzione di mantenere il vecchio, è dunque indispensabile pensare ad un rinnovo sociale e politico reale e sostanziale, nelle idee e nei comportamenti, in sostanza nel modo di fare politica. Ricorda, infine, che sarà imminente una nuova riunione per definire vecchio e nuovo tesseramento”.

redazione@approdonews.it