“Io sono Fabrizio” urlano in coro le migliaia di persone che hanno partecipato alla fiaccolata
redazione | Il 02, Mar 2012
Melicucco, una grande partecipazione di popolo. Una fiaccola accesa ed una magliatta bianca ha unito uomini, donne ma soprattutto tantissimi giovani
ALL’INTERNO DELLA NEWS IL VIDEO/FOTO DELLA FIACCOLATA DI MELICUCCO
“Io sono Fabrizio” la Viola scende in campo con le magliette della nuova associazione
La Cestistica Gioiese per Fabrizio Pioli
“Io sono Fabrizio” urlano in coro le migliaia di persone che hanno partecipato alla fiaccolata
Melicucco, una grande partecipazione di popolo. Una fiaccola accesa ed una magliatta bianca ha unito uomini, donne ma soprattutto tantissimi giovani
CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO
MELICUCCO – Con il grido “Io sono Fabrizio” si conclude la fiaccolata degli amici del giovane elettrauto di Gioia Tauro.
Un urlo disperato si è alzato in cielo “Rivogliamo Fabrizio”, grande commozione ma anche tanta voglia di riportare a casa il loro amico. Melicucco è stato il teatro di una grande manifestazione,quasi mille persone con una fiaccola accesa in mano e la maglietta bianca con la scritta “Io sono Fabrizio”.
Melicucco è il paese di Simona Napoli la ragazza che ha visto per l’ultima volta il giovane Pioli. Alla fiaccolata hanno partecipato il sindaco di Gioia Tauro Bellofiore , il sindaco di Melicucco Nicolaci ed il sindaco di Polistena Tripodi . In testa al corteo il papà, Antonio Pioli, insieme a Don Pino Demasi di “Libera”, ad altri parroci , le associazioni culturali e sportive di tutta la piana di Gioia Tauro, Amnesty international sezione di Palmi, oltre a tantissima gente comune che in silenzio ha partecipato alla fiaccolata.
LA SCOMPARSA
In data 23/02/2012 è scomparso Fabrizio Pioli, incensurato, residente a Gioia Tauro. Il ragazzo si era allontanato da casa intorno alle ore 13 a bordo della sua autovettura Mini Cooper nera con tettuccio bianco. Da allora non si hanno più notizie. I parenti ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine che si sono immediatamente attivate. Ad oggi gli inquirenti stanno percorrendo tutte le piste investigative. L’autorità giudiziaria.
ha emesso un provvedimento restrittivo della libertà nei confronti di Napoli Domenico e Napoli Antonio, rispettivamente fratello e padre della ragazza con la quale Fabrizio si sarebbe incontrato. Il padre ad oggi è ancora latitante.
I parenti, gli amici e l’intera comunità si stanno mobilitando per sensibilizzare l’opinione pubblica e per rompere il silenzio.
redazione@approdonews.it