Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 03, Mag 2012
A Monasterace, Brancaleone, Villa San Giovanni, Motta San Giovanni, San Giorgio Morgeto e Gioia Tauro
Le operazioni dei carabinieri
A Monasterace, Brancaleone, Villa San Giovanni, Motta San Giovanni, San Giorgio Morgeto e Gioia Tauro
Monasterace (RC), un incendio interessava l’autovettura Peugeot 307 di proprietà C.V., 61 anni.
Brancaleone (RC), ignoti hanno asportato circa 30 mt di cavo elettrico destinato ad alimentare le elettropompe per l’invio delle acque reflue urbane al depuratore comunale.
Villa San Giovanni (RC), un giovane strattonava e riusciva ad asportare dalla tasca del pantalone la somma di euro 1.500 e documenti vari a N.A.M., 83 anni, pensionato che in quel momento stava per raggiungere a piedi la propria abitazione.
Motta San Giovanni (RC), i carabinieri della Stazione di Lazzaro, hanno deferito in stato di libertà F.G., 50 anni, poiché resosi responsabile di coltivazione illecita di stupefacente.
San Giorgio Morgeto (RC), ignoti incendiavano l’autovettura BMW, di proprietà P.F., 48 anni.
Gioia Tauro (RC), ignoti hanno esploso cinque colpi di pistola, all’indirizzo dell’abitazione di M.B.G., 66 anni.
I carabinieri della Stazione di Molochio (RC), denunciavano in stato di libertà Z.S., 21 anni, in quanto resosi responsabile del reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato. Notificato provvedimento di espulsione.
I militari della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Gioia Tauro, deferivano in stato di libertà G.M., 21 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
redazione@approdonews.it