Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 14 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

| Il 08, Mag 2012

A Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, S. Alessio d’Aspromonte, Roghudi e Rosarno

Le operazioni dei carabinieri nel reggino

A Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, S. Alessio d’Aspromonte, Roghudi e Rosarno

 

 

Marina di Gioiosa Jonica (RC), ignoti danneggiavano, il finestrino del pullman della società “Ferrovie della Calabria”.

Gioiosa Jonica (RC), ignoto individuo, con una banale scusa, prima si faceva aprile la porta dell’abitazione dell’anziana F.C., 76 anni, rimanendo sull’uscio della stessa, e poi tentava di strappare la collana in oro dal collo.

Gioiosa Jonica (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di S.R., 71 anni, ed hanno asportato un libretto postale e la somma di euro 350.

I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC) e del II° plotone della Compagnia Speciale distaccata in Roccella Jonica (RC), deferivano in stato di libertà M.A., 24 anni; B.J.L., 20 anni, nel corso di una perquisizione veicolare, venivano rinvenuti nel vano bagagli, un coltello del genere vietato e una mazza da baseball. Inoltre veniva trovato indosso a M.A., un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso netto di gr 3,740.

 

I carabinieri della Stazione di S. Alessio d’Aspromonte (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di M.R.G., 26 anni, predetto deve espiare una pena detentiva residua di anni 2 di reclusione per furto.

I militari della Stazione di S. Alessio d’Aspromonte (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di C.L., 29 anni, predetto deve espiare una pena detentiva residua di anni 2 di reclusione per rapina.

Roghudi (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Uno, di proprietà C.G., 59 anni.

08.05.2012, San Lorenzo (RC), un incendio divampava all’interno della macelleria denominata “L.C.”, di proprietà M.G., 43 anni.

 

Rosarno (RC), ignoti incendiavano, una costruzione rurale disabitata, adibita a magazzino deposito attrezzi per l’agricoltura, di proprietà N.M.P., 84 anni.

redazione@approdonews.it