Auto bruciata a De Leo, ecco gli attestati di solidarietà
redazione | Il 19, Mag 2012
Rigoli e Sposato: “Azione criminale e meschina”. Ciano: “Forze dell’ordine facciano luce”
Auto bruciata a De Leo, ecco gli attestati di solidarietà
Rigoli e Sposato: “Azione criminale e meschina”. Ciano: “Forze dell’ordine facciano luce”
Rigoli e Sposato: atto meschino
Esprimiamo la nostra vicinanza all’amico Aldo De Leo – responsabile locale del Movimento per le Autonomie – per l’azione criminale e meschina che lo ha visto vittima durante la notte scorsa. Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto in quanto l’amico Aldo è stato disinteressatamente a noi vicino durante l’ultima campagna elettorale comunale. In quell’occasione abbiamo avuto modo di apprezzare le sue doti umane che rendono ancor di più inspiegabile l’incendio della sua auto.
Pertanto, la nostra stima e solidarietà all’amico Aldo De Leo non è il classico “atto dovuto”, ma è un sentimento che nasce dall’amicizia che ci lega a lui.
I Consiglieri comunali Giuseppe Rigoli e Francesco Sposato
Ciano: solidarietà e vicinanza al segretario cittadino dell’Mpa Aldo De Leo
La Sezione “Ciccio Zagari” del Partito della Rifondazione Comunista di Taurianova esprime piena solidarietà e vicinanza al segretario cittadino del Movimento per le Autonomie Aldo De Leo al quale, stanotte, è stata incendiata la propria automobile.
La nostra Sezione condanna l’atto intimidatorio e si auspica che presto le forze dell’ordine riescano a far luce su questi tristi eventi che da qualche tempo minacciano la tranquillità cittadina e offendono la dignità di ogni singolo taurianovese.
Il Segretario Pino Ciano
redazione@approdonews.it