Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 10 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

“Congratulazioni a Marco Rubbettino per il prestigioso incarico”

| Il 26, Set 2012

A capo del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro. Gli auguri del presidente della Camera di commercio Abramo

“Congratulazioni a Marco Rubbettino per il prestigioso incarico”

A capo del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro. Gli auguri del presidente della Camera di commercio Abramo

 

 

“Congratulazioni vivissime a Marco Rubbettino per il prestigioso incarico che lo vedrà a capo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro. La storia imprenditoriale della sua famiglia lascia intuire la serietà e la professionalità del neo-eletto Presidente, e permette di presagire lo spirito propositivo e lungimirante con cui condurrà l’incarico affidatogli”.

Con queste parole il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, ha commentato l’elezione di Marco Rubbettino alla presidenza dei Giovani Industriali catanzaresi.

“Marco Rubettino – ha proseguito Abramo – imprenditore di seconda generazione del Gruppo Rubbettino Industrie Grafiche ed Editoriali, porta avanti nel segno della continuità familiare l’impresa fondata dal padre, e condotta assieme a lui dal fratello Florindo, nome, anche il suo, ben noto nella grande famiglia Confindustriale, e non solo, per l’importante contributo apportato. Figli d’arte e imprenditori seri, seguono con dedizione le orme del padre, che oggi sarebbe orgoglioso e fiero di toccare con mano il frutto dell’impegno e del sacrificio profusi nel tempo”.

Parole di augurio per un proficuo lavoro sono state espresse dal Presidente Abramo anche per il rinnovato Consiglio Direttivo composto da 8 elementi, che l’Assemblea ha eletto in una rosa di 14 candidati, per il prossimo triennio, nelle persone di: Antonia Abramo, Marco Cerminara, Giovanni Cusimano, Caterina Froio, Alessandro Genovese, Tiziana Muraca, Antonio Ranieri e Massimiliano Salvatori.

“Auguro alla nuova squadra, formata da elementi di straordinaria qualità come si evince dai loro nomi, di portare avanti un proficuo lavoro mantenendo sempre alto il nome dell’Associazione che rappresentano ed elevato il livello delle risposte che saranno chiamati a dare in un momento così delicato per il nostro Paese e per il nostro territorio, in particolare. Un ringraziamento va – ha concluso il Presidente della CCIAA – a chi li ha preceduti, sotto l’accorta guida della presidenza uscente, nella persona di Andrea Abramo, per il lavoro svolto con responsabilità, dedizione e grande senso di umanità”.

redazione@approdonews.it