Taurianova, il vicesindaco Caridi replica al Partito Democratico, “Vergognatevi!” Il vicesindaco Nino Caridi replica alle accuse del PD di Taurianova, per aver favorito l'ingresso nel Centro Vaccinale ad alcuni "privilegiati amici"
Il vicesindaco Nino Caridi replica alle accuse del Partito Democratico di Taurianova, e lo fa con un post social nella sua pagina personale. Caridi stamani, in un comunicato stampa, era stato accusato di aver favorito l’ingresso nel Centro Vaccinale a “privilegiati amici”. Di seguito la replica dell’amministratore di Taurianova:
“Rispondo con piacere a chi non ha mai fatto nulla, e dico nulla, a favore della nostra città e dei nostri concittadini.
Vi dovete ricordare che sono il Vicesindaco della città e ho l’obbligo di risolvere tutti i problemi che si possano presentare sul nostro territorio, compreso il centro vaccinale, dove giornalmente, per un motivo o per un altro, si presenta sempre qualche imprevisto, proprio ieri si è rotta la serratura della porta che d’ingresso del centro e i vigili, essendo io il delegato alla manutenzione, mi hanno chiamato per risolvere il problema che, prontamente, ho risolto assieme a un dipendente del Comune, ecco perché mi vedete spesso al centro, voi in tutto questo arco di tempo in cui la pandemia ha procurato non pochi problemi e disagi, oltre all’allarmismo sui social, cosa avete fatto per la nostra città e per i nostri concittadini?
Una cosa forse si, avete tentato in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote a chi si è messo a disposizione della nostra città anche a rischio della propria salute e voi prontamente ci avete più volte denunciato. Quindi se siamo presenti è un problema, se non siamo presenti: dove sono i politici? Potete almeno mantenere un minimo di coerenza nello stesso articolo? Provateci e poi
mettetevi l’anima in pace e una mano sulla coscienza. Vi dico solo un’ultima cosa…VERGOGNATEVI, VERGOGNATEVI ABBONDANTEMENTE”.