Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 15 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

A Catanzaro Lido il terzo work meeting organizzato dall’azienda GNLD International

| Il 08, Lug 2014

Domani, alle ore 20.30

A Catanzaro Lido il terzo work meeting organizzato dall’azienda GNLD International

Domani, alle ore 20.30

 

 

Una grande opportunità di crescita personale, un’occasione imperdibile per trovare la propria strada nel mondo del lavoro ed arricchire il proprio bagaglio professionale. E’ ciò che GNLD International intende offrire ai calabresi attraverso l’incontro con uno dei suoi massimi vertici a livello globale.
Domani, alle ore 20.30, presso l’Hotel Best Western “Perla del Porto” di Catanzaro Lido avrà luogo il terzo work meeting organizzato dall’azienda leader nel settore della salute e della forma fisica. Ospite d’eccezione sarà George Casale, vicepresidente esecutivo internazionale di GNLD che sarà accompagnato da Renato Di Carlo, vice presidente esecutivo della società per il Sud Europa. Oltre ad essere un autentico privilegio per il nostro paese, la presenza di Casale all’evento organizzato a Catanzaro Lido si pone come riconoscimento del buon lavoro svolto dall’azienda in Calabria.
Casale, che ha iniziato la sua avventura in GNLD come distributore nel 1971, ha ottenuto un notevole successo negli Stati Uniti imponendosi come manager di successo nel settore delle vendite. Nominato Presidente della società in Svezia, è ben presto diventato responsabile territoriale per la Norvegia, la Danimarca, la Finlandia, l’Islanda e l’Estonia. Nella veste di Executive Vice President of Sales, Casale lavora oggi con i maggiori brand di vendite internazionali e con i distributori di tutto il mondo. Una carriera di tutto rispetto basata su una professionalità universalmente riconosciuta e su un indubbio orientamento al mercato che gli ha consentito di trasformare la sua vita tramite il lavoro.
Di questo e di molto altro si parlerà giorno 9 luglio. Sarà l’occasione per approfondire gli aspetti concernenti l’attività della società, illustrare esperienze manageriali vincenti, raccontare le nuove strategie per un marketing di successo e presentare al meglio il nuovo piano di offerte lavorative indirizzate a chi cerca un impiego.