A Corigliano la mostra di pittura del maestro Azzinnari Alla biblioteca Pometti fino a sabato 13 giugno. Mingrone: "Vogliamo valorizzare gli artisti del territorio"
CORIGLIANO C. (Cs) – Cultura, ampliare l’offerta delle proposte e far conoscere ed apprezzare le varie forme d’arte e gli artisti del territorio. È, questo, l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale che ha patrocinato la mostra di pittura del maestro Demetrio AZZINNARI curata da Cosimo CONVERSO, inauguratasi nei giorni scorsi e visitabile fino a SABATO 13 GIUGNO. Tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 presso la Biblioteca F.Pometti (adiacente il teatro Valente). Ecco quando è possibile vederla.
A darne notizia è l’assessore alla Cultura Tommaso MINGRONE che invita tutti i cittadini e gli amanti dell’arte a visitarla.
Con queste iniziative – spiega l’assessore – vogliamo dare sostegno e valorizzazione degli artisti locali, offrendo la possibilità di far conoscere, attraverso un’importante vetrina, diverse forme d’arte, espressioni delle tante personalità artistiche che sono presenti nel nostro territorio.
La mostra è arricchita anche dall’esposizione di sculture del maestro Francesco LONGO.