A gonfie vele i preparativi per il concerto di Claudio Baglioni L'evento segnerà la riapertura al pubblico del PalaGallo di Catanzaro
Manca ancora un mese al grande evento molto atteso da tutta la Calabria, organizzato da Maurizio Senese della Esse Emme Musica, ma preparativi e prevendite procedono già a gonfie vele. Parliamo del concerto dell’anno, quello con Claudio Baglioni, che arriverà, data unica per tutta la regione, il 9 dicembre al PalaGallo, ex PalaCorvo di Catanzaro. Il palazzetto, da tempo chiuso al pubblico, vestirà per l’occasione un nuovo abito: il concerto di Baglioni infatti sarà una sorta di inaugurazione che vedrà la struttura finalmente agibile dopo una lunga attesa. “Il blocco dell’edificio ha rappresentato fino a oggi un danno incalcolabile per la città capoluogo – ha affermato il promoter Senese -, oltre a rappresentare un ostacolo all’organizzazione di grandi spettacoli dal vivo, unica struttura della provincia capace di ospitarne anche nei mesi invernali”.
Tornando al concerto di Baglioni, “le prevendite stanno andando a gonfie vele – ha proseguito Senese -, prevediamo un ulteriore sold out per la Esse Emme Musica”. Al momento sono terminati i ticket del settore Gold e della Poltronissima: rimangono ancora disponibili i biglietti per assistere al concerto dalla Tribuna centrale e dalla Tribuna laterale. Ricordiamo che i posti sono tutti rigorosamente a sedere.