Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Palmi il primo incontro degli amministratori del Nuovo Centro Destra – Area Tirrenica

| Il 08, Gen 2014

Il 12 gennaio, alle 16

A Palmi il primo incontro degli amministratori del Nuovo Centro Destra – Area Tirrenica

Il 12 gennaio, alle 16

 

 

Il prossimo 12 gennaio, domenica, alle ore 16, presso l’auditorium del Grand Hotel Stella Maris in Palmi si terrà il primo incontro degli amministratori locali dell’area tirrenica della provincia di Reggio Calabria che hanno aderito al Nuovo Centro Destra.
L’incontro, programmato su indicazione del Governatore della Calabria On.le Giuseppe Scopelliti, si inserisce nel calendario delle iniziative del mese di gennaio pianificate dal Nuovo Centro Destra calabrese.
È prevista la presenza del Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, di Assessori Regionali e Consiglieri Regionali del NCD, dell’Assessore provinciale Giovanni Arruzzolo, di Giuseppe Saletta, Vicepresidente del Consiglio Provinciale e Vicesindaco di Palmi, dei Consiglieri Provinciali Raffaele D’Agostino e Domenico Fedele, dei dieci Sindaci e degli amministratori locali dell’area tirrenica che hanno aderito alla formazione guidata da Angelino Alfano e Giuseppe Scopelliti.
Antonio Papalia, Presidente del Circolo PalmInAzione, ha evidenziato come l’incontro rappresenti “un primo passo diretto alla diffusione capillare del nuovo partito sul territorio. Seguendo le indicazioni del Governatore della Calabria, avremo modo di instaurare un immediato confronto tra amministratori in vista della costituente che si terrà a Roma entro la fine del prossimo mese di marzo. Va assolutamente rimarcata la lungimiranza dell’On.le Giuseppe Scopelliti che, ancora una volta, ci guida in questo nuovo ed appassionante impegno, partendo dai Comuni e dalle Istituzioni che vivono quotidianamente a stretto contatto con i cittadini. Stiamo già registrando la fiducia della gente e tra la gente: l’entusiasmo , l’apertura dei circoli e l’istituzione dei gruppi consiliari NCD in seno alle Istituzioni locali – conclude Papalia – rappresentano un segnale importante, che attesta la bontà dell’ambizioso percorso che abbiamo intrapreso”.