Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Polistena “Giovani in Piazza a Capodanno 2015” Nella cittadina della Piana si festeggia con un evento organizzato dal Comune e da Dracma

A Polistena “Giovani in Piazza a Capodanno 2015” Nella cittadina della Piana si festeggia con un evento organizzato dal Comune e da Dracma
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’Amministrazione comunale di Polistena e la Compagnia Dracma organizzano “Giovani in Piazza a Capodanno 2015”. Una notte di spettacoli, musica e divertimento per iniziare insieme il nuovo anno.
Il programma avrà inizio dopo la mezzanotte e si snoderà tra Piazza della Repubblica e Piazza Bellavista, con artisti di strada e musica dal vivo.
Protagonisti della serata i giovani polistenesi che potranno ballare al ritmo dei Suddanza, gruppo di musica etnica calabrese, composto da giovani musicisti della Piana. Seguirà Djset con Marco e Tommy P della Blue Sound Music Service e lo spettacolo di giocoleria infuocata a cura della compagnia GiocoleReggio.
Un momento d’incontro e di divertimento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e dal sindaco Michele Tripodi, che conferma il suo impegno per i più giovani offrendo loro un evento per la prima notte dell’anno.
La Compagnia Dracma è lieta di sostenere l’iniziativa, testimoniando la sua attenzione per la città che ospita il suo progetto di Residenza teatrale “Alla ricerca del Bello perduto”, che in questi mesi sta proponendo una ricca stagione di prosa, di spettacoli per le famiglie e rassegne musicali.
Una sinergia positiva, quella tra il Comune di Polistena e il Centro Sperimentale di Arti Sceniche Dracma, che sta realizzando obiettivi ambiziosi, svolgendo un lavoro esemplare di diffusione della cultura teatrale, anche attraverso percorsi di formazione ed eventi collaterali.
Molte altre iniziative e attività sono in programma nel 2015 nell’ambito della Residenza Teatrale della Piana, un progetto che ha trovato nell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Tripodi la piena collaborazione e l’opportuno sostegno.