A Polistena la prima tappa della “Spring Kart Challenge” La seconda si terrà a Sinopoli, domenica 21. Ecco i vincitori della prima gara
E’ arrivata alla settima edizione la “Spring Kart Challenge – Una corsa per la vita”, la gara di kart dedicata a tutte le vittime della strada. Organizzata dal Team River Kart di Polistena, guidato da Michele Baglio e dal Team T. R. Racing di Sinopoli, guidato da Domenico Cannizzaro, in collaborazione con la RMS Palmi e Radio Bagnara Web, quest’anno si svolgerà in due tappe, la prima già disputata domenica scorsa sul circuito “Kart River” di Polistena, mentre la seconda si svolgerà a Sinopoli, domenica 21, sul circuito cittadino.
La prima tappa ha coronato vincitori, per la categoria KZ 2 Pasquale Pugliese di Marina di Gioiosa Ionica; per la categoria KZ 3 Paolo Covilli di Taurianova; per la categoria KZ 4 Francesco Ammendolea di Polistena; per la categoria Club Gabriele Multari di Polistena; per la categoria KF 3 Giuseppe Condello di Gioia Tauro; per la 60 Mini Antonino Piria di Scilla e per la Entry Level Domenico Albanese.
La gara è stata dedicata al papà di uno dei piloti, Avram Tsolov, scomparso a causa di una grave malattia. “Zidane”, come veniva chiamato dagli amici, era un pilota esperto e gli organizzatori hanno voluto rendergli omaggio, raccogliendo una somma economiche che hanno poi donato al figlio. Ospite della manifestazione è stato lo stunt rider Simone Muià.