Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 05 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Testa Alta, esprime solidarietà al capogruppo del Pd Pino Falleti I vertici provinciali del movimento insieme ai dirigenti locali chiedano alle forze dell'ordine di fare luce sull'accaduto

A Testa Alta, esprime solidarietà al capogruppo del Pd Pino Falleti I vertici provinciali del movimento insieme ai dirigenti locali chiedano alle forze dell'ordine di fare luce sull'accaduto
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il movimento politico a Testa Alta esprime solidarietà e vicinanza al capogruppo del partito democratico Pino Falleti, condannando il vile gesto perpetrato per mano di ignoti malfattori nemici della città che hanno dato alle fiamme la macchina dell’esponente politico.

Un azione criminale che tenta di bloccare il processo di cambiamento di una città per troppo anni abbandonata al proprio destino. Oggi la città non può permettersi il lusso di interrompere l’azione di legalità avviata dalla giunta comunale . Il contrasto a tutte le azioni illegali è una priorità per la maggioranza che guida la città di Taurianova.
Il movimento politico a Testa Alta rinnova la fiducia alle forze dell’ordine e la magistratura per fare chiarezza su una vicenda inquietante non solo per la città di Taurianova.

Il gruppo Consiliare e la componente di Giunta del movimento “A TESTA ALTA – Taurianova Giustizia, Legalità, Equità. nel condividere e far proprio l’appello rivolto dall’Amministrazione Comunale ai cittadini affinchè siano rigettate le logiche intimidatorie che sono alla base dell’attentato incendiario che ha distrutto la vettura del capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale e sia offerto agli inquirenti ogni possibile contributo atto ad individuare e perseguire gli autori del gesto criminoso, esprimono al Consigliere Pino Falleti, i sensi della solidarietà di tutti gli aderenti al movimento A TESTA ALTA- Taurianova Giustizia, Legalità, Equità.
Avv. Francesco De Marco
Avv. Luigi Mamone,