Abusivismo edilizio, sequestrato immobile a Cinquefrondi Operazione dei militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cittanova
CINQUEFRONDI – A Cinquefrondi, in località Caporugo, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cittanova hanno sequestrato un edificio per civile abitazione con solida struttura in cemento armato, ancora in costruzione ed allo stato di rustico, con una superficie di oltre 100 mq, composto da un piano terra e di un secondo mansardato di circa 25 mq per un valore stimato di oltre 80.000.
Incrociando i dati del Servizio Informativo della Montagna e dell’Agenzia delle Entrate è stato facile individuare la proprietaria, C.C., di 52 anni, con precedenti penali, che non ha potuto fornire alcuna autorizzazione per quanto edificato, per di più in area sottoposta a vincolo paesaggistico. Inevitabile quindi ricevere una nuova denuncia a piede libero. L’operazione s’inserisce nelle serie di attività per il contrasto all’abusivismo edilizio portato avanti dai Carabinieri Forestali in Provincia di Reggio Calabria.