Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 16 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ad Amantea l’ evento “Il Nostro passato – le Associazioni in Mostra – il nostro futuro”

| Il 25, Ago 2014

La manifestazione è prevista per il 28 Agosto

di MARIA TERESA BAGALA’

Ad Amantea l’ evento “Il Nostro passato – le Associazioni in Mostra – il nostro futuro”

La manifestazione è prevista per il 28 Agosto

 

di Maria Teresa Bagalà

 

L’Avis comunale Amantea, l’ Associazione Acquilone, l’ Associazione “Delegata Gilda” Borgo Chianura, l’ Auser – Bretia Onlus, Camminando Onlus, Dona un Sorriso, Nu ana sonamu nu ana cantamu, il Tassello Onlus, il Coviello Associazione teatrale e la Protezione Civile Comunale, con il patrocinio del Comune di Amantea, ISCA Hotels e CSV Cosenza organizzano per il 28 agosto “Il Nostro passato – le Associazioni in Mostra – il nostro futuro”.
In particolare è previsto presso il Centro storico di Amantea, dalle ore 17, “Il Mercante di Alibante: riuso e commercio equo e solidale”. Ancora: Mostra fotografica sulle Torri Costiere e Piccola mostra dell’ editoria calabrese. Alle ore 18.30 “I bambini dipingono la città: animazione pittorica” e dalle 20.30 spettacoli teatrali e di musica popolare e sagra di prodotti della tradizione marinara.
In contemporanea, presso Largo Chianura, dalle ore 20, “le fate italiane: verso un’educazione sentimentale nelle scuole”. Parteciperanno: la Sociologa Nadia Gambilongo che farà una presentazione della ricerca; la Psichiatra Patrizia Nicotera che mostrerà il progetto “free fly”; l’ Insegnante Rosella De Marco che parlerà di un intervento nelle scuole, la Prof.ssa Emilia Di Tanna con “Le fate Italiane”; la psicologa Carmela Sesti che farà dei rilievi di lavoro e la Dott. ssa Monica Sabatino Sindaco di Amantea. Tutti sono invitati a partecipare.