Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Agenzia Davi studia marketing per salvare aeroporto Stretto "Il silenzio di Confindustria Calabria è inquietante"

Agenzia Davi studia marketing per salvare aeroporto Stretto "Il silenzio di Confindustria Calabria è inquietante"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’agenzia di comunicazione del massmediologo Klaus Davi, vincitrice di
numerosi premi e tra le più qualificate in Italia, scende in campo a favore
dello scalo ‘Tito Minniti’ di Reggio Calabria che rischia la chiusura. Allo
studio un’azione di marketing per scongiurare l’eventualità e sollecitare
l’attenzione di stakeholder industriali e politici. Davi, interpellato dal
Comitato pro-aeroporto dello Stretto, ha accettato di lavorare
gratuitamente. Nel settore turistico l’agenzia vanta numerosi clienti di
prestigio. L’azione è prevista nei prossimi giorni e coinvolgerà mass media
e social media.

“Sono felicissimo per questo incarico perché già il mio team ha avuto modo
di lavorare per sostenere aeroporti o compagnie nel settore turistico –
afferma il massmediologo – Quello che mi colpisce è la totale catatonia
sulla vicenda di Confindustria Calabria. Come se la cosa non li riguardasse.
Come se il trasporto e l’industria non fossero due elementi collegati. E’ un
silenzio complice o semplice disinteresse? La borghesia calabrese è
distratta? Disinformata? O semplicemente egoista? Oppure ancora ognuno pensa
al proprio piccolo orticello? Eppure in Calabria i numerosi marchi si
sprecano dal Caffè Guglielmo alla Liquirizia Amarelli, Calabria Pesca, Mauro
Demetrio, D Cal, Gias, Sposato Costruzioni fino a Caffè Mauro, Cantine
Ippolito 1845 e Baroni Capoano, solo per citarne alcuni. Sarebbe bellissimo
se almeno loro dessero un segnale di presenza rispetto a un problema che
coinvolge tutta la Regione, recentemente indicata dal New York Times come
meta ideale del turismo e luogo da visitare assolutamente in questo 2017”.