Agguato nella notte, ucciso l’imprenditore Gigliotti Lamezia Terme, i killer lo uccidono a colpi di pistola e poi lo bruciano all'interno della sua auto
Omicidio nella notte a Lamezia Terme. La vittima è Domenico Maria Gigliotti, imprenditore edile di 41 anni. L’uomo è stato prima sparato e poi bruciato all’interno della sua auto che è stata data alle fiamme. L’agguato, è avvenuto intorno alle 4, quando l’uomo stava rientrando a casa da solo, a bordo della sua autovettura, una Bmw station wagon. I killer lo hanno atteso davanti al cancello. Il corpo è stato completamente carbonizzato, per avere certezze sulle modalità dell’esecuzione sarà necessario eseguire l’autopsia. L’allarme è stato dato dalla moglie che si trovava in casa insieme alle due figlie della coppia.
In passato l’uomo era rimasto coinvolto in una inchiesta per alcune truffe che ruotavano intorno ad una agenzia di viaggi che gestiva insieme alla moglie. Poi il suo nome era stato attenzionato nell’ambito di alcune inchieste sulle cosche lametine, tra queste l’inchiesta “Medusa”, nel 2012, perchè ritenuto vicino al clan Giampà, ma senza che fossero emersi ruoli di primo piano. Le indagini dei carabinieri, in attesa degli elementi che potrebbero emergere dagli esami autoptici, puntano ora a risalire al possibile movente dell’orribile agguato.
Ad indagare sono stati delegati carabinieri e polizia su delega della procura antimafia di Catanzaro