Agricoltore sbanda con il fuoristrada e perde la vita
L’impatto è avvenuto nella serata dell’Immacolata sulla provinciale che collega Vibo Valentia con Tropea. L’uomo è morto sul colpo. Anche il padre era scomparso in circostanze analoghe
VIBO VALENTIA – Incidente mortale nella serata di lunedì sulla strada provinciale che collega Vibo Valentia a Tropea. Per cause ancora in corso di accertamento, un fuoristrada Mitstubishi è sbandato nei pressi del bivio di Zungri.
A perdere la vita è stato Onofrio Crigna, 41 anni, agricoltore di Parghelia, centro costiero del Vibonese, che si trovava alla guida dell’autoveicolo. Sul posto per chiarire la dinamica dell’incidente e per l’avvio delle indagini si sono portati i carabinieri della Compagnia di Tropea, mentre i vigili del fuoco sono stati impegnati ad estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118 provenienti dall’ospedale di Vibo Valentia. Anche il padre del giovane, Francesco, qualche anno fa aveva perso la vita in un incidente stradale nei pressi di Parghelia.