Al csoa Cartella di Gallico arriva la “Pasqua clandestina”
redazione | Il 28, Mar 2013
Dalle 10 una giornata di divertimento con i pagliacci
Al csoa Cartella di Gallico arriva la “Pasqua clandestina”
Dalle 10 una giornata di divertimento con i pagliacci
Un lunedì indimenticabile insieme ai “Pagliacci ClanDestini” nel verde del parco Cartella! Muniti di pranzo al sacco e voglia di divertirsi, l’Associazione di promozione Sociale “Pagliacci ClanDestini” e il centro sociale occupato autogestito “Angelina Cartella”, vi aspettano il primo di aprile con vino di casa e tantissima allegria, per trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna del sorriso e della convivialità.
Una pasquetta pensata per i bambini, per le famiglie, per gli anziani e per tutti quanti hanno scelto, obbligati dalla crisi, di spendere la giornata con sobrietà.
Il nostro invito vuole infatti comprendere quelle famiglie che, non potendo organizzare gite fuori porta, si assicureranno comunque una pasquetta memorabile!
Questa iniziativa fa parte di una serie di appuntamenti in cantiere, e che culmineranno nel 25 aprile al Cartella: l’invito è rivolto perciò anche a tutte e tutti quelli che hanno la voglia di ricostruire insieme uno spazio sociale importantissimo per questa città, così carente di luoghi di aggregazione e crescita sociale.