Al via la nuova stagione giallorossa Al “Morreale – Proto” rosa al completo. Attenzione sul mercato. Giovedì inizio della preparazione per la squadra allenata da Zito
Ci siamo! Con la nuova stagione sportiva ormai alle porte, per la A.S.D. Calcio Cittanovese è tempo di scendere in campo. Giovedì prossimo, 4 agosto, i giallorossi inizieranno la fase di preparazione. Agli ordini dell’allenatore Domenico Zito, i calciatori si ritroveranno alle ore 9,30 al campo sportivo “Morreale – Proto” di Cittanova per avviare il lavoro atletico e per i saluti di rito. Sarà un’occasione, tra l’altro, per approfondire la conoscenza tra l’organico e lo staff tecnico.
Questa la rosa della A.S.D. Calcio Cittanovese:
Portieri: Francesco Ramunno, Giorgio Galluzzo (U).
Difensori: Alessandro Dascoli, Antonio Tedesco, Natino Varrà, Giovanni Barresi (U), Davide Zumbo (U), Dario Bagnato (U), Giovanni Ardizzone (U), Antonio Carbone (U).
Centrocampisti: Sergio Lombardo, Massimiliano Salandria, Francesco Bellitta, Armando De Simone, Serafino Bruzzese, Emanuel Gioia (U), Antonio Valenzise (U), Giuseppe Battista (U),
Attaccanti: Matteo Carbone, Jesus Sebastian Vicentin, Carmelo Moio (U).
Questo lo Staff Tecnico a supporto dell’allenatore Domenico Zito:
Josè Lazzaro, Preparatore Atletico;
Raffaele Giacobbe, Preparatore Portieri;
Vincenzo Prochilo, Collaboratore Tecnico.
«La società giallorossa si ritiene soddisfatta del lavoro svolto – è stato spiegato dalla dirigenza -. La rosa è di qualità e di comprovata esperienza, soprattutto nelle componenti strutturali. L’attenzione alle dinamiche di mercato, comunque, rimane massima. E nel caso si dovessero palesare opportunità importanti, la Cittanovese potrebbe tornare ad investire. Nel frattempo facciamo gli auguri di buon lavoro al mister, allo staff tecnico e ai calciatori per l’avvio di questa nuova stagione calcistica che ci auguriamo sia proficua e ricca di soddisfazioni».