Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 02 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Al via la prima edizione di “One step Retrò” Domani, a Catanzaro, l’inaugurazione della kermesse dedicata al Vintage. Il programma delle prime tre giornate

Al via la prima edizione di “One step Retrò” Domani, a Catanzaro, l’inaugurazione della kermesse dedicata al Vintage.  Il programma delle prime tre giornate
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

CATANZARO. Tutto pronto per la prima edizione di “One step Retrò”, la kermesse dedicata allo stile Vintage che si terrà in Galleria Mancuso dal 17 al 19 e dal 14 al 26 aprile. Domani, venerdì 17 aprile alle ore 17.00 sarà inaugurata la manifestazione con la mostra “Balck & White” di Angelo Nifosì; uno spazio sarà dedicato al modellismo con la collezione di auto d’epoca e di vinili di Umberto Timpano. Si terrà, inoltre, l’esposizione di abiti e accessori a cura di “Vintage Style”. Alle ore 18.30 sarà la volta di “Talking Jazz – speciale Billie Holiday” a cura dell’associazione culturale Venti d’Autore: celebreremo il centenario della nascita della più grande vocalist che il jazz abbia mai conosciuto con un percorso fatto di storie, aneddoti e naturalmente tanta buona musica. La giornata inaugurale si concluderà con l’esibizione dei “Black coffee Quartet”.
Sabato 18, a partire dalle 17.00, si terrà la mostra di foto storiche di Catanzaro dell’archivio di Riccardo Amelio e l’esposizione della collezione di magliette storiche dell’U.S. Catanzaro 1929 di Luca Jiritano. Alle ore 19.30 Vinyl session Ska, Roots & Funky a cura di Docta P & NdujaBitz.
Domenica 19 a partire dalle 15.00, One step…Vintage Market con un’accurata selezione dei migliori collezionisti ed espositori vintage del panorama locale.