Alfa Romeo di Arese, furto alla sede dello Slai Cobas
redazione | Il 13, Ott 2012
Terzo atto intimidatorio in meno di tre settimane
Alfa Romeo di Arese, furto alla sede dello Slai Cobas
Terzo atto intimidatorio in meno di tre settimane
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo il sabotaggio di tre settimane fa, quando venne tranciato un cavo da 20mila volt sopra la sede del CdF e dello Slai Cobas alla spina EST n°6, dopo l’incredibile furto di 15 giorni fa, allorchè è stata ripulita da quintali di rame la centralina al n°4 della spina EST che serviva per portare la 220 al Consiglio di Fabbrica e alla sede dello Slai Cobas dell’Alfa,
IERI i “ladri” sono entrati nella nostra sede, hanno rubato un tavolo dello Slai Cobas e l’hanno portato a circa 200 metri di distanza nell’ex sala mensa al n°1 della spina est, ove è stato trovato -dopo alcune ricerche- dai nostri compagni.
SI TRATTA CHIARAMENTE DI UN MESSAGGIO MAFIOSO. QUALCUNO VUOL MINACCIARCI FACENDO VEDERE CHE PUO’ COLPIRE COME E QUANDO VUOLE.
Ciò avviene all’indomani delle nostre denunce sulla presenza dell”ndrangheta all’interno dell’Alfa Romeo di Arese.
Sempre ieri si sono recati sul posto i CC di Arese i quali, sorprendentemente, ci hanno detto che i proprietari dell’Alfa non hanno fatto alcuna denuncia per i furti e sabotaggi delle scorse settimane.
Il CdF e la sede dello Slai Cobas sono senza corrente elettrica da tre settimane e, a tutt’oggi, i lavoratori della centrale termica (Ecopower) non hanno ancora ricevuto dalla proprietà l’ordine di riattivarla. E questo nonostante nei giorni scorsi il rappresentante della proprietà di EUROMILANO abbia garantito la riattivazione della corrente elettrica.
La sede dello Slai Cobas è ora funzionante in modo molto precario solo grazie a un piccolo generatore.
Nella nostra sede, oltre ai lavoratori in Cig della Fiat e ai lavoratori della altre aziende del sito, si riuniscono anche -quotidianamente- i 70 operai licenziati 20 mesi fa dall’azienda spionistica Innova Service e in presidio permanente alla portineria sud ovest.
Se Lorsignori pensano di intimidirci SAPPIANO CHE SI SBAGLIANO.
BASTA CON SPECULAZIONI E MAFIE !
LAVORO SUBITO ad ARESE per i LICENZIATI di INNOVA SERVICE, sostituiti nell’area ALFA da lavoratori precari, sottopagati e senza diritti !
LAVORO PER I CASSINTEGRATI FIAT E I GIOVANI DISOCCUPATI DELLA ZONA !
Slai Cobas Alfa Romeo