Ali: formato il nuovo staff del presidente
redazione | Il 20, Mar 2013
Costituito il neo circolo di Simeri Crichi
Ali: formato il nuovo staff del presidente
Costituito il neo circolo di Simeri Crichi
Simeri Crichi ha un nuovo circolo ALI. Agli oltre 50 aderenti iniziali, si sono infatti aggiunti, in questi primi mesi dell’anno, circa in 300 provenienti dalla zona jonica compresa tra Simeri, Cropani e Botricello.
Al neo circolo “allargato” che conta, ora, 350 iscritti– alla cui guida è stato confermato, a mezzo votazione degli iscritti, il signor Domenico Tomaino che già aveva ben operato in diverse occasioni – il Presidente Nazionale Ciambrone, ha conferito il logo costituito dal tradizionale simbolo ALI nel quale è riportata la dicitura “Area Liberale Simeri Crichi”.
Al riconfermato neo responsabile ed a tutti gli iscritti al predetto circolo di una parte di costa jonica particolarmente bisognosa di attenzioni ed interventi che ne consentano il meritato rilancio, il Presidente Ciambrone ha, altresì, fatto pervenire i suoi più sinceri auguri di buon lavoro.
Lo stesso Ciambrone, anche a nome del Direttivo Nazionale, ha altresì colto l’occasione per diffondere l’esito dell’ultima riunione svoltasi lo scorso 18 marzo 2013, da cui è scaturita la formazione del seguente Staff del Presidente. Questo staff costituira’ il nuovo Ufficio Politico e il nuovo Comitato redazionale del blog e del web di ALI.
1) Luigi Ciambrone
2) Pierpaolo Talarico
3) Danilo Rotundo
4) Anna Maria Cupolillo
5) Antonio Mannella
6) Francesco Barbieri
7) Miriam Muscolo
8) Paolo Celi
9)Alberto Leone
10)Luca Adragna
11) Marcello Ciambrone
12) Domenico Tomaino
13) Antonello Iuliano
14) Andrea Coppola
15) Luca Iuliano.