Altri tre giorni per il tradizionale Mercatino di Natale di Lamezia Terme Dal 21 al 23 dicembre al chiostro di San Domenico
Lamezia Terme – Il tradizionale Mercatino di Natale di Lamezia Terme continua il 21, 22 e 23 dicembre. Patrocinato dal Comune di Lamezia e organizzato dall’Associazione Donne e Futuro in collaborazione con Il mondo di Seravì, il Mercatino, dopo la prima puntata dell’Immacolata, ritorna presso il chiostro di San Domenico ancora più ricco e piacevole.
Il Mercatino di Natale, grazie alle volontarie dell’Associazione, da circa vent’anni a Lamezia Terme coniuga con successo la tradizione e la cultura di territorio con la solidarietà, ingrediente indispensabile per ricreare la calda e vera atmosfera natalizia dove ogni visitatore, anche il più esigente, rimane soddisfatto. Negli stand gastronomici si possono trovare grispelle calde, turdilli, delizioso pane “di casa” e panetti di castagne o cereali e poi miele, conserve biologiche di ogni tipo, agrumi e verdure a chilometri zero e tanto altro ancora. Da registrare anche la varietà e l’originalità dei prodotti di artigianato di qualità presenti al Mercatino, che spaziano dal vetro alle ceramiche al tessile e poi ancora bigiotteria, giocattoli, presepi, strumenti musicali fino dell’editoria di territorio, delle vere e proprie chicche introvabili altrove. Cibo per il corpo e cibo per la mente e calda atmosfera natalizia, un’oasi di serenità per grandi e piccini: si replica dunque il Mercatino di Natale il 21, 22 e 23 dicembre, con stand ancora più numerosi e tanta, tanta solidarietà.