Amantea, auto contro camion in sosta. Muore una donna, ferito il marito
redazione | Il 06, Set 2012
L’incidente è avvenuto in mattinata in prossimità di un semaforo. Interrotto il traffico sulla statale 18 tirrenica
Amantea, auto contro camion in sosta. Muore una donna, ferito il marito
L’incidente è avvenuto in mattinata in prossimità di un semaforo. Interrotto il traffico sulla statale 18 tirrenica, con le auto dirottate su viabilità interna e i mezzi pesanti costretti a fermarsi. Sul posto forze dell’ordine e personale dell’Anas per gestire la situazione
UN’anziana donna è morta e suo marito è rimasto ferito in un impatto avvenuto nel centro di Amantea, lungo la strada statale 18. L’incidente si è verificato in mattinata in prossimità di un semaforo: l’auto, guidata dall’uomo, è finita contro un camion che si trovava in sosta a bordo strada. L’Anas comunica che, a causa dell’incidente il traffico è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni.
I veicoli leggeri sono stati deviati in loco sulla viabilità comunale mentre il traffico pesante è stato interrotto. Sul posto sono intervenute squadre dell’Anas, delle Polizia Stradale e dei Carabinieri per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e consentire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.