Anche a Girifalco vince il Partito Democratico La città, dopo quasi 20 anni di predominio di un sistema di potere imperniato su di una sola persona, è pronta a voltare pagina
La lista “Solo Girifalco” capeggiata dall’Ing. PietroAntonio Cristofaro riesce, dopo quasi 20 anni di predominio di un sistema di potere imperniato su di una sola persona, a voltare definitivamente pagina.
Risultano vincenti la linea di coerenza politica del Pd locale guidato dal Commissario Pino Tomasello, nominato nei mesi scorsi dal Segretario Provinciale Enzo Bruno e da quello Regionale Ernesto Magorno, i quali, in prima persona, hanno investito su di una linea politica di profondo cambiamento, unitaria, vasta e riformatrice, che pone solide basi per il rilancio ed il riscatto del quinto centro della Provincia di Catanzaro.
Accanto a PietroAntonio Cristofaro, Sindaco di Girifalco, a rendere questo risultato ancor di più straordinario, spicca l’elezione dei candidati del Pd locale Elisabetta Sestito e Domenico Iapello. Questo successo epocale mette per sempre fine alle polemiche ed ai veleni personali degli ultimi mesi ed al vano tentativo di “scalare” il Pd locale da parte di forze che storicamente nulla hanno avuto a che fare con un grande partito di popolo.
Girifalco, e con esso il Partito Democratico, può finalmente ripartire e ritornare ad essere un rilevante centro della vita politica provinciale e regionale del nostro territorio.
Il Pd ringrazia tutti i cittadini girifalcesi che hanno contribuito a questa grande vittoria.
Il Partito democratico di Girifalco