Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 28 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ancora sangue sulle strade, incidente mortale tra Lamezia e Catanzaro Due i mezzi coinvolti, un furgone ed un automezzo cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani

Ancora sangue sulle strade, incidente mortale tra Lamezia e Catanzaro Due i mezzi coinvolti, un furgone ed un automezzo cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani

Alcune squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale e del distaccamento di Lamezia Terme sono impegnate dalle ore 7.30 circa sulla SS280 direzione Catanzaro al km 25, tra gli svincoli di Settingiano e Caraffa per incidente stradale.
Due i mezzi coinvolti, un furgone ed un automezzo cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani. A bordo del furgone due passeggeri di cui uno deceduto sul colpo. L’altro occupante, estratto dalle lamiere, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
La SS280 al momento è bloccata nel tratto interessato dal sinistro sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenute polizia stradale e Anas per gli adempimenti di competenza.
Sulla SS280 direzione Catanzaro si segnalano altri due tamponamenti e disagi per la viabilità.

Comunicato Anas
Lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’ il traffico è rallentato – in direzione Catanzaro – lungo il tratto compreso nel territorio comunale di Tiriolo (CZ), a causa di uno scontro tra due mezzi pesanti, in corrispondenza del km 25,000.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato il ferimento di una persona ed un’altra ha perso la vita.
Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per il ripristino della normale circolazione nel piu’ breve tempo possibile.