Approvato il Piano Spiaggia proposto dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Grande soddisfazione viene espressa dal Sindaco Speranza
“Voglio esprimere la mia soddisfazione e il mio ringraziamento al Consiglio Comunale per l’adozione a larghissima maggioranza avvenuta oggi del Piano Spiaggia proposto dall’Amministrazione Comunale.
L’adozione di questo importante strumento, dopo la realizzazione del lungomare Falcone – Borsellino e quello in via di completamento in località Ginepri, restituiscono finalmente la nostra costa alla nostra città.
Già oggi il lungomare e il bosco litoraneo sono divenuti meta di sportivi, famiglie, di tanti cittadini lametini e una volta concluso l’iter del Piano Spiaggia oggi adottato l’intera costa potrà offrire nuovi servizi e luoghi di ritrovo e intrattenimento soprattutto per la stagione balneare.
Con il voto di oggi si conclude un percorso avviato da tempo uno dei tanti percorsi di pianificazione e promozione territoriale che l’Amministrazione aveva messo in cantiere da molto tempo”.