Apre la stagione teatrale 2013 di Vibo Valentia
redazione | Il 14, Dic 2012
Venerdì 21 la presentazione del cartellone e la campagna abbonamenti. Concerto del duo Monica De Muru e Natalio Mangalavite, all’Auditorium Polo Santa Chiara
Apre la stagione teatrale 2013 di Vibo Valentia
Venerdì 21 la presentazione del cartellone e la campagna abbonamenti. Concerto del duo Monica De Muru e Natalio Mangalavite, all’Auditorium Polo Santa Chiara
Venerdì 21 dicembre, alle ore 18.30, l’Amministrazione comunale- Assessorato alla Cultura presenterà, presso l’auditorium del Polo Culturale Santa Chiara, il cartellone della stagione teatrale 2013 organizzata con la collaborazione del direttore artistico Maria Teresa Marzano.
In programma: spettacoli di prosa, commedie brillanti, ma anche rappresentazioni che invitano alla riflessione, tenendo conto dei gusti eterogenei degli spettatori e mantenendo l’alto profilo che ha sempre contraddistinto ogni cartellone promosso e presentato dal Comune di Vibo Valentia. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del teatro Cinema Moderno, meritano di esser citati Luigi de Filippo e Antonio Catania , nonché il poliedrico Maurizio Battista.
Una presentazione originale quella pensata dall’Amministrazione comunale, che già preannuncia una Stagione i cui spettacoli saranno tutti da non perdere. Venerdì presso Palazzo Santa Chiara, il Sindaco D’Agostino e l’Assessore De Vita, avvalendosi del supporto del direttore artistico Marzano, forniranno le informazioni circa la nuova stagione e gli spettacoli e, successivamente, si potrà assistere al concerto del duo Monica De Muru e Natalio Mangalavite, organizzato al fine di rendere la serata piacevole e in linea con la stagione 2013.
A partire dal 21 dicembre si avvierà la campagna abbonamenti con diritto di prelazione dei vecchi abbonati che potranno confermare le loro poltrone entro il 30 dicembre. Tutti i nuovi interessati potranno invece abbonarsi dal 2 al 10 gennaio presso l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vibo Valentia, dal lunedì al venerdì, orario d’ufficio ed anche nel pomeriggio di giovedì dalle 16 alle 18.
Anche per il 2013 è prevista una tripartizione dei settori del Cinema Moderno con costo di abbonamento diversificato:
1° settore 120 Euro
2° settore 100 euro
3° settore 80 euro.