Arrestato un 35enne in Calabria per possesso di armi e droga In particolare, l’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, veniva trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, di circa 5 grammi di hashish, di 2 bilancini di precisione, nonché di una pistola cal. 7,65
Nella mattinata di ieri, 16 febbraio 2024, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia antidroga in territorio di Roccelletta di Borgia (CZ), personale della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina, un 35enne di Roccelletta di Borgia.
In particolare, l’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, veniva trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, di circa 5 grammi di hashish, di 2 bilancini di precisione, nonché di una pistola cal. 7,65 marca Bernardelli con matricola abrasa completa di 6 cartucce dello stesso calibro.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale “Ugo Caridi” di Catanzaro.
Il procedimento per le fattispecie di reato ipotizzate pende attualmente nella fase delle indagini preliminari.