Asp Catanzaro, Perri si confronta con l’ex D.g. Mancuso Giuseppe Perri, Commissario dell'Asp di Catanzaro, ha ricevuto l'ex capo dell'Azienda Sanitaria provinciale per fare un bilancio degli errori fatti in passato
Il Commissario straordinario dell’ASP di Catanzaro, Dr. Giuseppe Perri, e l’ex Direttore generale, Dr. Gerardo Mancuso, si sono incontrati questa mattina in direzione generale a Lamezia Terme per un confronto sulla passata gestione dell’Azienda Sanitaria.
L’occasione è stata colta per ripercorrere le tappe dell’esperienza dell’ex Manager al vertice dell’Azienda e compiere un bilancio di ciò che è stato fatto nei quattro anni del suo mandato, ma anche per esaminare luci ed ombre delle attuali condizioni della Sanità al fine di individuare gli interventi necessari e più urgenti per superare le difficoltà originate dalla revisione della spesa pubblica, meglio nota come spending review.
L’incontro, che si è svolto nella massima cordialità, ha dato l’opportunità per uno scambio di opinioni sugli obiettivi prioritari da perseguire e sui processi di miglioramento dei servizi da avviare per offrire un’adeguata, completa e puntuale assistenza agli utenti di un vasto e variegato territorio.